Informativa estesa sull'uso dei cookies

Bankok e Puket

Bankok e Puket

Thailandia

Programma di viaggio

giorno01

Bangkok, luci e ombre dal fascino irresistibile

Giunti a Bangkok, l’autista del vostro trasferimento per l’hotel vi darà il benvenuto in aeroporto. Avrete a disposizione la giornata per abituarvi al nuovo fuso orario e per riposarvi dal viaggio, per trovarvi pronti alla scoperta di Bangkok.

 giorno02

Bangkok, i segni della tradizione Thai

Al mattino conoscerete i luoghi più significativi di Bangkok, insieme a una guida, cominciando dal complesso del Grand Palace, il Palazzo Reale, contaminazione fra rinascimento europeo e stile Thai. Nello stesso complesso si trova l’icona di Bangkok: il tempio Wat Phra Kaew del prezioso Buddha di Smeraldo, rivestito d’oro e pietre preziose. Si visiteranno anche l’esterno di palazzi come il Montien, il Chakri e il Dusit.
Nel pomeriggio consigliamo di visitare i templi Wat Arun e il Wat Pho, meno turistici e per questo più affascinanti.
Per un’esperienza della cucina Thai in un luogo speciale, provate la cena al Blue Elephant.

 giorno03

Bangkok in libertà o nell’eden dello shopping

Avrete l’intera giornata a vostra disposizione per approfondire, secondo le vostre passioni, i volti di questa grande città. Vi consigliamo salire a bordo di un battello concedendovi un tour lungo i canali di Bangkok. Sarà sorprendente scoprire la vita pulsante di queste antiche vie acque. Nel pomeriggio non perdetevi l’esperienza dell’immancabile shopping di Bangkok, nei lussuosi centri commerciali oppure nei mercati dalle mille bancarelle colorate a Chatuchak oppure nei negozi di Chinatown.

giorno04

Da Bangkok a Phuket, dove il relax non ha fine

Vi attende il trasferimento in volo da Bangkok a Phuket, un viaggio verso un luogo meraviglioso dove trovare il desiderato relax. Dall’hotel di Bangkok verrete portati in aeroporto per l’imbarco sul volo per Phuket.
Arrivati sull’isola, sarete accompagnati in hotel: la vostra vacanza di relax e benessere ha inizio.

giorno05

Phuket, la meraviglia di una spiaggia fantastica

Le giornate a Phuket sono a disposizione della vostra voglia di tranquillità, di sole e di mare fantastici. La sera il divertimento si accende a Patong o negli altri centri dell’isola.

giorno06

Phuket, un paradiso in cui restare per sempre

Anche oggi lasciatevi andare al benessere di un mare azzurro in cui tuffarsi ripetutamente, asciugandosi al sole o sotto le palme, come in un sogno.

giorno07

Phuket, la vacanza vera

Tuffatevi nell’acqua trasparente delle spiagge di Phuket facendovi accarezzare dalla fresca ombra di una palma in riva al mare: non è una cartolina, è la vostra vacanza.

giorno08

Benessere sotto le palme di Phuket

La bellezza delle spiagge di Phuket l’avevate solo immaginata e ora è qui per voi, anche in questa giornata: il colore della sabbia e dell’acqua del mare creano il paesaggio di un luogo da sogno.

giorno09

Verso casa

Il vostro viaggio in Thailandia, tra Bangkok e Phuket, sta per concludersi. Verrete portati in aeroporto per imbarcarvi sul vostro volo di rientro verso casa.

 

PROGRAMMA IN COLLABORAZIONE CON BOSCOLO TOUR

Invalid data map!

Richiedi informazioni su questo pacchetto

CAPTCHA

Trattamento dei dati:   Concedo il consenso

Potrebbero interessarti anche