Logofondotrasparente

Mariber Tour licenza n°44558 del 24/06/2011

Iscriviti alla Newsletter

whatsapp
telegram
facebook
Angsana Ihuru
Gallery
2.MariberTourAngsanaIhuruu1.MariberTourAngsanaIhuruu4.MariberTourAngsanaIhuruu3.MariberTourAngsanaIhuruu6.MariberTourAngsanaIhuruu7.MariberTourAngsanaIhuruu8.MariberTourAngsanaIhuruu9.MariberTourAngsanaIhuruu12.MariberTourAngsanaIhuru11.MariberTourAngsanaIhuru16.MariberTourAngsanaIhuru15.MariberTourAngsanaIhuru14.MariberTourAngsanaIhuru13.MariberTourAngsanaIhuru5.MariberTourAngsanaIhuruu10.MariberTourAngsanaIhuru
Descrizione

 

Angsana Ihuru

 

Ubicato sull’Isola di Ihuru e circondato da una delle barriere coralline meglio conservate delle Maldive, il lussuoso Angsana Ihuru offre ville fronte spiaggia dotate di un patio privato in legno.

 

Offre safari guidati per lo snorkeling, corsi di cucina maldiviana e un centro immersioni PADI a 5 stelle.

 

Resort ecosostenibile, l’Angsana Ihuru propone sistemazioni dal tetto di paglia, provviste di connessione WiFi e giardino privato con zona pranzo e area salotto. Nelle unità apprezzerete anche una splendida vista sull’oceano, e un set di cortesia a basso impatto ambientale.

 

Alcuni alloggi includono una piscina idromassaggio all’aperto. Ogni villa si avvale di altalene maldiviane, ideali per godervi la brezza marina in tutta comodità.

 

Il resort Angsana Ihuru sorge sull’Atollo di Malé Nord, a 20 minuti di motoscafo dall’Aeroporto Internazionale della città.

 

Il personale sarà lieto di organizzare per voi i tour delle isole e le escursioni volte all’esplorazione dell’isola.

 

Potrete rilassarvi con massaggi rilassanti e aromaterapie presso la premiata Angsana Spa o fare una passeggiata sulla spiaggia di sabbia bianca. Usufruirete poi di un centro di sport acquatici ben attrezzato, e avrete modo di noleggiare gratuitamente qualsiasi equipaggiamento sportivo non motorizzato.

 

Siete invitati a gustare le specialità maldiviane preparate dagli chef del resort su un banco di sabbia privato o un’accogliente grigliata nel vostro alloggio.

 

Il ristorante Riveli regala una vista mozzafiato dell’Oceano Indiano e vi attende con deliziosi piatti asiatici, mediterranei e locali; il bar fronte acqua Velaavani, invece, serve cocktail rinfrescanti.

 

Per ulteriori opzioni di ristorazione e attività ricreative, non mancate di visitare Banyan Tree Vabbinfaru, a 5 minuti di motoscafo, dove potrete cenare al Ristorante Ilaafathi e al Ristorante Sangu Garden, o di praticare lo snorkeling nella barriera corallina.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder