Logofondotrasparente

Mariber Tour licenza n°44558 del 24/06/2011

Iscriviti alla Newsletter

whatsapp
telegram
facebook
Speciale Nozze
Gallery
Mariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale NozzeMariber Tour Scheda Sri Lanka Speciale Nozze
Descrizione

 

SOGGIORNO ROMANTICO IN SRI LANKA PROGRAMMA SPECIALE VIAGGI DI NOZZE

 

GIORNO 01 AEIROPORTO / NEGOMBO (Approx.8km drive, 15 min)

 

 

Benvenuti in Sri Lanka!

 

All'arrivo all'aeroporto sarete accolti da un rappresentante e sarete trasferiti direttamente al vostro hotel.

 

La vacanza inizia in un delizioso hotel in un ambiente tranquillo, offrendo tutti i comfort necessari per riprendersi dal tuo jetlag.

 

Cena e pernottamento in hotel 3* a Negombo o similare

 

* **L'Organizzazione del tuo primo giorno dipenderà totalmente dal tuo volo di arrivo. ***

 

 

GIORNO 02 NEGOMBO/ DAMBULLA (Approx.130km drive, 3h 15min)

 

Dopo la prima colazione in hotel, sarete trasferiti nell'entroterra verde dell'isola per esplorare i punti salienti del triangolo culturale.

 

Facoltativo: durante il percorso visita delle Grotte di Dambulla . (prezzo su richiesta)

 

Il Tempio delle grotte di Dambulla è una vasta massa rocciosa isolata alta 500 piedi e un miglio attorno alla base. Qui si trova il famoso Tempio della roccia risalente al I secolo a.C. Le grotte di Dambulla hanno protetto Re Walagamba durante i suoi 14 anni di esilio da Anuradhapura. Quando riacquistò il trono costruì il più magnifico dei Templi della Roccia che si trovasse sull'isola. Nella prima grotta si trova un'immagine distesa del Buddha lungo 47 piedi scavati nella roccia. Ci sono immagini di divinità associate al Buddismo tutt'intorno. Gli affreschi sulle pareti e sul soffitto sono i più vecchi ma sono dipinti sopra nel periodo di Kandy. Nella Seconda caverna, la più bella e la più grande di tutte, ci sono 150 statue a grandezza naturale del Buddha in varie posizioni con poche statue di Dei e Re. Il soffitto è anche coperto da affreschi, che rappresentano grandi eventi nella vita del Buddha e punti di riferimento nella storia del popolo singalese.

pranzo picnic lungo il fiume.

 

Check-in all'hotel e tempo per il relax.

 

Facoltativo: Nella serata arrampicata alla Fortezza di Sigiriya. (prezzo a richiesta)

 

Sigiriya la Fortezza dei Leoni è un “UNESCO World Heritage Site” 

 

Nella serata, uscita con un catamarano dove potrete godere di una cena privata nel mezzo del lago

 

Ritorno in hotel

 

GIORNO 03 DAMBULLA/ PIDURANGALA/ MADULKELLE/ KANDY (Approx.155km drive, 5h 15min)

 

Se sei un viaggiatore entusiasta che vuole aggiungere altre foto ai tuoi diari di viaggio, oggi è il tuo giorno!

 

La mattina presto sarai trasferito alla base della roccia di Pidurangala dalla tua guida chauffeur, poiché è il migliore per assistere all'alba sulla cima di una collina. Dovrai lasciare l'hotel alle 05:00 per assistere all'alba. La strada non è abbastanza facile ma puoi farcela. Fai attenzione perché è un po 'buio al mattino presto e non c'è luce in pista.

 

Pidurangala Rocca (Approx. 2h to climb up and down)

 

Mentre Sigiriya Rock è ricca di storia, Pidurangala Rock è ricca di atmosfera naturale e ospita anche un tempio. La roccia di Pidurangla è adiacente al Sigiriya Rock ed è il miglior punto di osservazione del Sigiriya Rock poiché è leggermente più in basso rispetto a Sigiriya Rock. Pidurangala è un luogo popolare per l'alba in quanto è possibile godere di una vista a 360 gradi non solo delle valli ma anche del Sigiriya Rock.

Alla base della Roccia di Pidurangala, troverai Pidurangala Sigiri Rajamaha Viharaya, che è un tempio bianco. Passa attraverso il tempio e paga la tassa d'ingresso di $ 3 USD. Dopo pochi minuti sarai alla base di un'enorme fila di scale e l'escursione durerà circa 20 minuti (insieme ad alcuni percorsi "off-road"). A metà dell'escursione raggiungerai il Tempio di Pidurangala.

Una volta raggiunta la cima, avrai la vista migliore; non solo l'alba ma anche la migliore vista di Sigiriya Rock. È un modo bellissimo per iniziare la giornata mentre si guarda il sole illuminare la valle.

Dal tempio sono rimasti solo 10-15 minuti di trekking. Questa parte del percorso include alcuni boulder; non è affatto pericoloso; 

 

Rientro in hotel e fai colazione.

 

Trasferimento verso la proprietà del tè di Madulkelle.

 

Madulkelle Tea Eco Lodge

Situato tra le maestose montagne, le lussureggianti vallate verdi e i flussi cristallini, il Madulkelle Tea Eco Lodge offre l'opportunità di provare l'esperienza della raccolta del tè e del processo di produzione di una fabbrica di tè.

Se sei interessato a degustare diversi tipi di tè nero, puoi pagare una piccola quantità non più di 5 $ a persona per conto tuo.


Successivamente è possibile unirsi allo chef per una breve passeggiata nell'orto biologico e raccogliere verdure fresche con foglie di stagione. Impara a identificare le erbe fresche e vedere come crescono. Quindi, unisciti allo chef in cucina e impara a cucinare diversi tipi di piatti tipici dello Sri Lanka e ricette tradizionali al curry. Infine, assapora il tuo delizioso pranzo con dessert. Trasferimento verso la capitale collinare dello Sri Lanka; a Kandy

 

Check-in in hotel e relax

.

 

Cena e pernottamento al The Tourmaline Hotel, Kandy ***- http://www.topaz.lk/ o similare.

 

GIORNO 04 KANDY/ NUWARA ELIYA (Approx.130km drive, 3h 15min)

 

Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento alla stazione ferroviaria di Kandy per godersi un viaggio in treno panoramico a Nuwara Eliya. (tempo di guida di circa 03hr 30mints.)

 

Si noti che i treni in Sri Lanka sono molto semplici, ma la vista è accattivante. Questo è abbastanza lungo. Tuttavia, generalmente riserviamo i biglietti di 1a classe per tutti i nostri clienti.

 

Quando scendi in treno alla stazione di Nanu Oyarailway, la guida dell'autista ti verrà a prendere da lì.

 

Check-in in albergo e riposare bene in Madre Natura

.

Di sera, goditi un safari in jeep nella pianura di Moons a Nuwara Eliya.

 

Moons Plain

tra le cime frastagliate degli altipiani centrali dello Sri Lanka; sono le sorprendentemente belle e vaste pendici delle pianure lunari. Situato appena fuori dalla città di Nuwara Eliya; questa attrazione di recente apertura, una volta era la discarica delle tonnellate di spazzatura usate dagli abitanti della città vicina. E 'stato pulito e ricondizionato nel 2010, ed è ora classificato come una zona di turismo agricolo e ambientale dal Comune di Nuwara Eliya.

 

Coperto in un tappeto verdeggiante di erba salubre; le Pianure della Luna sono la patria di molti alci della fauna selvatica, bufali selvaggi, caro, il leopardo occasionale e molti tipi di uccelli. Tuttavia, il principale punto di interesse è il punto di vista del 'Mini World's End'. Una posizione all'apice di una scogliera dritta che offre una vista a 360 ° del paesaggio circostante.

 

Rientro in hotel e godetevi il vostro soggiorno.

 

Cena e pernottamento al Avian Breeze, Nuwara Eliya***- http://www.avianholidays.lk/ or similar.

 

GIORNOa 05 NUWARA ELIYA / COLOMBO (Approx.165km drive, 5h 30min)

 

NOTE: QUESTO E’ UN TRASFERIMENTO ABBASTANZA LUNGO.

 

Dopo aver fatto colazione in hotel, trasferimento verso la capitale commerciale dell'isola.

 

Colombo- Colombo è il centro commerciale e commerciale e la nuova capitale è Sri Jayawardhanapura Kotte, a poche miglia di distanza. Colombo era solo un piccolo porto marittimo, che entrò in risalto nel XVI secolo con l'arrivo dei portoghesi nel 1505 e il suo sviluppo come porto maggiore ebbe luogo durante il periodo britannico. Colombo divenne la capitale dello Sri Lanka nel 1815, dopo che il regno di Kandyan fu ceduto agli inglesi. I resti degli edifici durante il periodo della dominazione portoghese, olandese e britannica si trovano in ogni area della città. Nessuna delle fortificazioni portoghese e olandese è stata trovata oggi, ma alcuni dei loro edifici e chiese potrebbero essere visti nelle aree di Fort & Pettah.


Check-in presso l'hotel e tempo libero per il riposo

 

Cena e pernottamento

 

 

GIORNO 06 COLOMBO/ AEROPORTO (Approx.40km drive, 1h)

 

Colazione in hotel

 

Poiché tutte le cose buone devono finire, la guida ti porterà comodamente all'aeroporto internazionale in tempo utile per il tuo volo di ritorno.

 

 

FINE DEL TOUR!!!

 

IL PREZZO INCLUDE:

05 pernottamenti in hotel specifici

· Pasti a pensione completa

· Pranzo al sacco nel lago Amaya

· Pranzo in ristoranti locali.

· Dimostrazione di cucina e pranzo a Madulkelle Eco Lodge

· Tutti i biglietti d'ingresso come da itinerario

· Biglietti del treno da Peradeniya a Nanu Oya

· Trasporto in MACCHINA CON A / C

· Guida autista parlante italiano con autista durante il tour

· Tutte le tasse governative

 

GRATIS:

·         2 Bottiglie di acqua al giorno / Honeymoon amenities al hotel

 

IL PREZZO NON INCLUDE:

·         Costo Visa 

·         Early Check in & Late checkout.

·         Mance .

·         Video/ Camera e permessi.

·         Altre spese di natura personale.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder