Logofondotrasparente

Mariber Tour licenza n°44558 del 24/06/2011

Iscriviti alla Newsletter

whatsapp
telegram
facebook
Tour Gruppo 6gg Sabato
Gallery
Mariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabatoMariber Tour Scheda Sri Lanka tour gruppo 6 notti da sabato
Descrizione

 

Tour di Gruppo (05Nts / 06Days) partenza ogni sabato

 

Giorno 01: SABATO

COLOMBO/SIGIRIYA(160km – CA.: 04h)

Arrivo all'aeroporto internazionale di Colombo. I clienti saranno accolti dal personale Jetwing Travels e autista / guida parlante italiano.

Successivamente trasferimento immediato a Habarana con comoda fermata in Kurunagale durante il viaggio.A seconda del tempo di arrivo di volo, il pranzo sarà al Tamarind Tree Hotel nei pressi dell'aeroporto o presso Saruketha Ristorante a Kurunagale) . accettazione in Hotel

Resto del giorno, libero.

Cena e Pernottamento presso Hotel in Sigiriya OR Similar

 

Giorno 02: SIGIRIYA/POLONNARUWA – (60kms 1way – CA.: 1h 45m)

Dopo la prima colazione scalata della fortezza di roccia di Sigiriya.

SIGIRIYA

Sigiriya è un sito archeologico dello Sri Lanka centrale. Contiene le rovine di un antico palazzo, costruito durante il regno di re Kasyapa (477 - 495 d.C.). È uno dei sette Patrimoni dell'umanità dello Sri Lanka, ed una delle attrazioni preferite dai turisti stranieri. Preparatevi a scalare La rocca del leone ,una fortezza naturale di pietra vulcanica, alta 200 m con in cima I resti di una fortezza costruita nel V secolo d.c. Vi si accede attraverso un giardino con vasche e canali, oltre i quali si trovano i pochi resti della cittadella bassa. Inizia quindi la salita ripida, fino a un anfratto a strapiombo dove si ammirano i fantastici affreschi su roccia di 19 mezzi busti di sorridenti fanciulle ricche di grazia e sensualità.

Pranzo in hotel. Nel pomeriggio, visita di Polonnaruwa ,la capitale medioevale dello Sri Lanka.

POLONNARUWA

Polonnaruwa, la seconda capitale dello Sri Lanka costruita tra l’11° e il 12° secolo d.c. è un patrimonio dell’umanità. Qui potrete vedere le antiche rovine del palazzo Reale chiamato Gal Vihara caratterizzato da 4 grandi statue verticali di Buddha insieme alla sala delle udienza, il bagno di Lotus, la statua del re Paracramabahu ed il lago Parakrama samudraya costruito dal re Parakramabahu il grande. Ci sono anche molti altri monumenti famosi come ad esempio il tempio di Shiva, il Lankathilaka, il Watadaghe, il Golpotha, il Kiri Vehera e i resti di una precedente tempio del reliquia del dente.

Cena e pernottamento presso Hotel in Sigiriya OR Similar

 

Giorno 03: SIGIRIYA/DAMBULLA/MATALE/KANDY – (120kms – CA.: 3h)

Dopo colazione trasferimento a Kandy, visita alla grotta di Dambulla Templae e al giardino delle spezie a Matale lungo la strada.

Pranzo tradizionale dello Sri Lanka allo Spice Garden e più tardi a Kandy.

Intorno alle 1600, visita del Tempio della Reliquia del dente di Buddha.

A seguire, visione di uno spettacolo folkloristico di danza comprendente camminamento sui carboni ardenti da parte di alcuni ballerini.

Cena e pernottamento a Hotel in Kandy OR Similar

 

Giorno 04:KANDY/NUWARA ELIYA/KANDY (120kms 01 way – CA.: 2h 30m)

Dopo la prima colazione escursione intera giornata a Nuwara Eliya visitando lungo il percorso una piantagione di tè e fabbrica della lavorazione della foglia di tè.

Pranzo al ristorante locale.

Successivamente, è previsto un giro turistico della città di Nuwara Eliya e ritorno in tarda serata a Kandy.

Cena e pernottamento a Hotel in Kandy OR Similar

 

Giorno 05: KANDY/PINNAWALA/COLOMBO (150kms – CA.: 3h 45m)

Dopo la colazione trasferimento verso Colombo, durante il percorso sosta all’orfanotrofio degli elefanti di Pinnawala

Pinnawela, una casa per oltre 60 elefanti (di cui alcuni sono cuccioli) che sono stati presi o trovati nelle foreste e, a causa delle ferite o della situazione di abbandono in cui si trovano, in questa casa vengono curati e nutriti e addomesticati dagli animalisti. Il periodo migliore per visitarli è la mattina per le 9 circa in quanto i piccoli vengono allattati dai biberon e dopo vengono accompagnati, anche da voi stessi, al fiume per il bagno.

Cena e pernottamento a Hotel in Colombo OR Similar

 

Giorno 06: COLOMBO/AEROPORTO – (40kms – CA.: 1h)

Dopo la colazione trasferimento in aeroporto

 

Costo include:

 

Sistemazione in pensione completa a partire dal pranzo del primo giorno per terminare con la colazione del sesto giorno

Trasporto in veicolo con aria condizionata con accompagnamento di guida/autista parlante italiano

Biglietti d'ingresso ai siti: Pinnawela, Kandy tempio del dente, Dambulla Cave Temple, Sigiriya, Polonnaruwa

Drink di benvenuto e salviette rinfrescanti in ogni hotel

Biglietti di ingresso per lo show di danze tipiche a Kandy

 

Costo non include:

 

mance

bevande e pasti addizionali

tutto quanto non incluso nella quota include

 

Notte Extra a Colombo in Hotel in transito se richiesta o necessaria in base ai voli intecontinentali

 

In caso di notti extra verranno inseriti supplementi per i trasferimenti privati se necessari

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder