Logofondotrasparente

Mariber Tour licenza n°44558 del 24/06/2011

Iscriviti alla Newsletter

whatsapp
telegram
facebook
Tour Privato Malaria Free
Gallery
eyJpdCI6Ik1hcmliZXIgVG91ciBTdWRhZnJpY2EgdG91ciBwcml2YXRvIn0=eyJpdCI6Ik1hcmliZXIgVG91ciBTdWRhZnJpY2EgdG91ciBwcml2YXRvIn0=eyJpdCI6Ik1hcmliZXIgVG91ciBTdWRhZnJpY2EgdG91ciBwcml2YXRvIn0=eyJpdCI6Ik1hcmliZXIgVG91ciBTdWRhZnJpY2EgdG91ciBwcml2YXRvIn0=eyJpdCI6Ik1hcmliZXIgVG91ciBTdWRhZnJpY2EgdG91ciBwcml2YXRvIn0=eyJpdCI6Ik1hcmliZXIgVG91ciBTdWRhZnJpY2EgdG91ciBwcml2YXRvIn0=eyJpdCI6Ik1hcmliZXIgVG91ciBTdWRhZnJpY2EgdG91ciBwcml2YXRvIn0=eyJpdCI6Ik1hcmliZXIgVG91ciBTdWRhZnJpY2EgdG91ciBwcml2YXRvIn0=eyJpdCI6Ik1hcmliZXIgVG91ciBTdWRhZnJpY2EgdG91ciBwcml2YXRvIn0=eyJpdCI6Ik1hcmliZXIgVG91ciBTdWRhZnJpY2EgdG91ciBwcml2YXRvIn0=eyJpdCI6Ik1hcmliZXIgVG91ciBTdWRhZnJpY2EgdG91ciBwcml2YXRvIn0=eyJpdCI6Ik1hcmliZXIgVG91ciBTdWRhZnJpY2EgdG91ciBwcml2YXRvIn0=eyJpdCI6Ik1hcmliZXIgVG91ciBTdWRhZnJpY2EgdG91ciBwcml2YXRvIn0=eyJpdCI6Ik1hcmliZXIgVG91ciBTdWRhZnJpY2EgdG91ciBwcml2YXRvIn0=
Descrizione

 

Tour Privato Malaria Free

 

Itinerario:

Animali selvatici, simpatici pinguini, degustazioni di vini e molto altro ancora.

Johannesburg – Madikwe Game Reserve – Cape Town

Guida parlante inglese – italiano su riconferma

Tour privato

Partenze garantite 2021:  Giornaliere

 

Itinerario

Giorno 1: Johannesburg

Pranzo, cena

Arrivo all’aeroporto internazionale O.R. Tambo di Johannesburg e ritiro dei bagagli. (Volo Non Incluso) Incontro con una guida parlante italiano. Inizio del tour con la visita di Maropeng. La “culla dell’umanità”. Maropeng significa “ritorno alle origini” in lingua Setswana, l’idioma più diffuso in quest’area del Sudafrica. La culla dell’Umanità è un facile percorso in auto di circa un’ora da Johannesburg a Pretoria. I nostri antenati vivevano in questi luoghi più di 3 milioni di anni fa. Visitare questa parte del mondo significa vedere dove è nata la specie umana. Pranzo a Maropeng. Dopo il tour proseguimento per il vostro hotel. Resto della serata a vostra disposizione con cena in hotel ed esperienza culturale.

Informazioni aggiuntive:

La quota include il Maropeng Centre

 

Giorno 2: Madikwe Game Reserve

Pensione completa

Dopo la colazione al vostro hotel, incontro con un autista parlante inglese e trasferimento per la Riserva Madikwe ed il vostro lodge. Arrivo al lodge in tempo per il pranzo. Dopo pranzo tempo a disposizione per rilassarvi prima di partire per il safari fotografico pomeridiano. Partenza per il fotosafari pomeridiano. Accompagnati da ranger molto qualificati, andrete alla scoperta della meravigliosa Africa: emozionanti safari e avvistamento di animali. Rientro al lodge per la cena. Resto della serata a vostra disposizione.

Informazioni aggiuntive:

La quota include la tassa d’ingresso alla Riserva Madikwe

 

Giorno 3: Madikwe Game Reserve

Pensione completa

La mattina presto safari, seguito da prima colazione. Accompagnati da ranger molto qualificati, andrete alla scoperta della meravigliosa Africa: emozionanti safari e avvistamento di animali. Dopo la prima colazione tempo a disposizione per il relax. Pranzo al lodge. Fotosafari pomeridiano. Cena al lodge.

 

Giorno 4: Madikwe Game Reserve

Pensione completa

La mattina presto safari, seguito da prima colazione. Accompagnati da ranger molto qualificati, andrete alla scoperta della meravigliosa Africa: emozionanti safari e avvistamento di animali. Dopo la prima colazione tempo a disposizione per il relax. Pranzo al lodge. Fotosafari pomeridiano. Cena al lodge.

 

Giorno 5: Cape Town

Madkwe Game Reserve – Cape Town

Dopo la colazione, proseguimento per l’Aeroporto O.R. Tambo accompagnati dall’autista parlante inglese, in tempo per prendere il volo per Città Del Capo. Arrivo all’aeroporto di Città Del Capo. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con l’autista parlante inglese per il vostro trasferimento in albergo, all’Harbour Bridge Hotel & Suites. Arrivo in albergo. Serata a disposizione e pernottamento in albergo.

 

Giorno 6: Cape Town

Pensione completa

Penisola del Capo

Prima colazione in albergo. Incontro con la guida parlante italiano e partenza in pullman per l’escursione in condivisione alla Penisola del Capo. Si inizia con la lussuosa Clifton Beach e Camps Bay, due zone residenziali arroccate sulle colline di Città del Capo. Arrivo a Hout Bay e partenza per l’escursione in battello che permetterà l’avvistamento di migliaia di otarie e cormorani del Capo. Percorrendo la Chapman’s Peack Drive, una strada panoramica lungo la costa, si prosegue verso Cape Point. Sarà possibile esplorare il faro, a piedi o in funicolare. Sosta per il pranzo alla base navale di Simon’s Town. Visita della colonia dei pinguini africani a Boulder’s Beach. Sosta ai famosi giardini botanici di Kirstenbosh per ammirare la flora del Sudafrica, inclusa la Protea, fiore nazionale del Paese. Arrivo in albergo, nel tardo pomeriggio. Serata a disposizione con pernottamento in albergo. Cena in albergo.

 

Informazioni aggiuntive:

Biglietti d’ingresso inclusi: Chapman’s Peak, Porto di Hout Bay, Isola delle foche, Boulders Beach, Riserva del Capo, funicolare di Cape Point e giardini botanici di Kirstenbosch.

 

Giorno 7: Cape Town

Colazione – pranzo

Winelands

Prima colazione in albergo. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per la visita nella regione dei vigneti in condivisione. Intera giornata di tour collettivo in pullman nella zona dei vigneti e dintorni. Il Sudafrica produce ottimi vini di alta qualità. Le “Winelands” sudafricane sono molto famose per la sua produzione dei vini più importanti al mondo. Alle 08:30 inizio del tour. Prima tappa: la città di Paarl con visita della città storica e del Museo di Taal. Prima degustazione di vini e visita al vigneto di Haute Cabriere. Proseguimento per Franschoek, fondata dagli Ugonotti Francesi nel 1688 dove si produce vino dei vitigni di Merlot, Pinot Nero e Cabernet Sauvignon. Visita alla statua degli ugonotti. Sosta per il pranzo e seconda degustazione di vino presso la cantina vinicola “Zevenwacht Wine Estate”. Visita della città di Stellenbosh e del museo al centro dell’antica città. Tempo libero a disposizione per passeggiare tra le stradine e negozietti della città. Cena. Rientro e intorno alle 16:00 arrivo in albergo, nel tardo pomeriggio. Serata a disposizione con pernottamento in albergo.

Informazioni aggiuntive:

Biglietti d’ingresso inclusi: museo di Stellenbosch oppure monumento di Huguenot e degustazione vino

 

Giorno 8: Città del Capo

Colazione

Dopo la colazione, proseguimento per l’aeroporto di Città del Capo accompagnati da un autista parlante inglese, in tempo per prendere il volo intercontinentale per l’Europa (volo non incluso).


ATTENZIONE: I prezzi e le informazioni indicate possono variare e sono soggette a riconferma.

Dettagli

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder